V Rising ha venduto 2 milioni di copie

V Rising

Lo sviluppatore Stunlock Studios ha annunciato un nuovo traguardo per V Rising. Il gioco di sopravvivenza open-world ha raggiunto il traguardo dei 2 milioni di vendite dopo un mese di accesso anticipato.

Nel gioco, i player assumono il ruolo di un vampiro appena risvegliato nel continente di Vardoran. I giocatori possono nutrirsi di sangue per ottenere nuovi poteri e partecipare a contenuti PvE e PvP nell’ambientazione dark fantasy.

V Rising ha raggiunto il traguardo di 1 milione di copie a maggio, in concomitanza con un aggiornamento del gioco che ha introdotto una modalità offline. Prima dell’aggiornamento, V Rising non poteva essere giocato senza una connessione Internet persistente. L’aggiornamento ha aggiunto la modalità offline grazie alla modalità LAN.

A maggio, lo studio ha annunciato che si sta concentrando sulla correzione dei bug, sul bilanciamento del gioco e sull’ottimizzazione dei server di V Rising, piuttosto che su un importante aggiornamento dei contenuti del gioco, previsto più avanti nel tempo.

V Rising è disponibile su Steam ed è ancora in accesso anticipato. Lo studio ha dichiarato che prevede di trascorrere circa 12 mesi in accesso anticipato, ma non è ancora stata definita una data di uscita definitiva.

V Rising

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.