Lo sviluppatore Stunlock Studios ha annunciato un nuovo traguardo per V Rising. Il gioco di sopravvivenza open-world ha raggiunto il traguardo dei 2 milioni di vendite dopo un mese di accesso anticipato.
Nel gioco, i player assumono il ruolo di un vampiro appena risvegliato nel continente di Vardoran. I giocatori possono nutrirsi di sangue per ottenere nuovi poteri e partecipare a contenuti PvE e PvP nell’ambientazione dark fantasy.
V Rising ha raggiunto il traguardo di 1 milione di copie a maggio, in concomitanza con un aggiornamento del gioco che ha introdotto una modalità offline. Prima dell’aggiornamento, V Rising non poteva essere giocato senza una connessione Internet persistente. L’aggiornamento ha aggiunto la modalità offline grazie alla modalità LAN.
A maggio, lo studio ha annunciato che si sta concentrando sulla correzione dei bug, sul bilanciamento del gioco e sull’ottimizzazione dei server di V Rising, piuttosto che su un importante aggiornamento dei contenuti del gioco, previsto più avanti nel tempo.
V Rising è disponibile su Steam ed è ancora in accesso anticipato. Lo studio ha dichiarato che prevede di trascorrere circa 12 mesi in accesso anticipato, ma non è ancora stata definita una data di uscita definitiva.