Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL: aperte le pre-registrazioni

Yu-Gi-Oh

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) annuncia oggi l’apertura, su iOS e Android, delle pre-registrazioni per l’atteso nuovo gioco mobile Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL. Caratterizzato da uno stile di gioco fresco e dinamico, Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL è la nuova esperienza multiplayer legata all’universo Yu-Gi-Oh!. Con modalità single player, multiplayer quattro contro quattro e multiplayer co-op fino a quattro giocatori, Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL offre sfide adatte a ogni giocatore, dai veterani ai nuovi duellanti.

Per celebrare l’apertura delle pre-registrazioni, KONAMI renderà disponibili speciali ricompense in-game basate sul numero totale di duellanti che si pre-registrano a Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL.

Per tutti i dettagli su come pre-registrarsi a Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL visitate il sito ufficiale.

Se alla chiusura delle pre-registrazioni il numero di utenti sarà di 500.000 o più, tutti i duellanti di Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL riceveranno al lancio del gioco Gemme per sbloccare 10 estrazioni Card Gacha. In Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL, i giocatori potranno affrontare Duelli a quattro giocatori e sfidare in tempo reale Duellanti di tutto il mondo. Il gioco include:

  • Tre modalità di gioco: multiplayer quattro contro quattro, co-op fino a quattro giocatori e Duelli single player.
  • Un nuovo stile di Duello estremamente intuitivo, anche per i neofiti della serie Yu-Gi-Oh!
  • Personaggi dalle sette serie animate di Yu-Gi-Oh! con i quali collaborare e confrontarsi
  • Incredibile rendering 3D dei mostri di Yu-Gi-Oh! e impressionanti scene di evocazione
  • Personalizzazione dei mostri che consente di sbloccare nuove abilità e di assegnarle alle proprie carte
  • Costruite e personalizzate velocemente i vostri deck grazie a nuove automazioni e funzioni innovative
  • E molto, molto altro ancora!

Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.