Space Warlord Organ Trading Simulator: disponibile il crossover con Among Us

Space Warlord Organ Trading Simulator

Among Us arriva nell’universo di Space Warlord Organ Trading Simulator in un nuovo crossover disponibile su console Xbox, Nintendo Switch e PC.

Il gioco in questione è un simulatore di mercato dove comprare, vendere e scambiare organi in uno strano universo in evoluzione. Monitorate le tendenze del mercato, soddisfate le richieste dei clienti e aiutate una razza di cani iperintelligenti a costruire un mecha che diffonde gioia…

L’aggiornamento BEAN BONE aggiunge un nuovo organo al miasma economico di Space Warlord Organ Trading Simulator grazie alla collaborazione con Innersloth. L’osso di fagiolo è un bene commerciale molto richiesto e molto costoso, con origini chiaramente tragiche. Inoltre, l’aggiornamento presenta un nuovo tipo di cliente, l’Influencer Interstellare, e una vasta collezione di nuove missioni che ampliano ulteriormente l’approccio unico del gioco.

Con l’aggiornamento arriva:

– Un nuovo organo: Bean Bone.
– I giocatori possono ora aiutare gli influencer interstellari a diventare virali (e a presentare le loro successive scuse) sul palcoscenico galattico.
– Nuovi ritratti selezionabili dei personaggi, per aiutarvi ad assumere la personalità perfetta man mano che la vostra fama aumenta.
– Una moltitudine di nuove missioni, per fornire ancora più carne a un universo famelico.

Sono previsti ulteriori aggiornamenti post-lancio, tra cui contenuti crossover dagli universi di giochi come Inscryption e Bugsnax. È prevista anche un’uscita fisica tramite Serenity Forge nell’autunno del 2022.

Space Warlord Organ Trading Simulator