Tactics Ogre Reborn è stato valutato in Australia

Tactics Ogre Reborn

Un elenco di Tactics Ogre: Reborn è apparso sul sito web dell’Australia Classification Board. Ciò significa essenzialmente che Tactics Ogre: Reborn è stato classificato per il rilascio in Australia con una valutazione M a causa dei temi maturi e della violenza del gioco. Recentemente è trapelata, una recente fuga di notizie che ha rivelato screenshot degli gioco, oltre a una potenziale data di uscita dell’11 novembre grazie al gioco che è apparso nel database del PlayStation Store, catturato da PS Deals.

Tactics Ogre: Let Us Cling Together è stato originariamente rilasciato su Super Famicom nel 1995 prima di essere portato su PSP nel 2010. Secondo la descrizione del prodotto, il gioco si basa principalmente sulla versione 2010. I filmati saranno caratterizzati da doppiaggio in inglese e giapponese e la musica è stata ricreata con esibizioni dal vivo. Sembra che anche l’originale a 16 bit venga utilizzato in una certa misura, tuttavia, poiché la descrizione afferma:

I dettagli senza precedenti dei personaggi e degli sfondi dell’originale Tactics Ogre (1995) sono stati accuratamente ricreati in alta definizione.

Di seguito una panoramica:

Tactics Ogre, gioiello della corona del genere dei giochi di ruolo tattici, è rinato. Basato sulla versione del 2010, il gioco presenta una grafica e un suono migliorati, oltre a un design del gioco aggiornato, dando vita a un nuovo Tactics Ogre che rimane fedele alle sue radici.

Caratteristiche

  • Combattete battaglie tattiche su campi di battaglia tridimensionali. L’IA completamente rinnovata consente ai nemici di adattare le loro tattiche alla situazione, fornendo un sistema di combattimento che ti fa sempre riflettere e non invecchia mai.
  • Le vostre scelte hanno un enorme impatto sullo svolgimento della storia.
  •  il Chariot Tarot vi consente di cambiare fino a un certo numero di mosse durante la battaglia.

Tactics Ogre: Reborn sarà disponibile dall’11 novembre 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.