Come vi abbiamo detto in precedenza, la remaster di Tactics Ogre era stata avvistata sul PlayStation Store con data di uscita prevista per novembre. Square Enix ha confermato e annunciato che Tactics Ogre: Reborn, un’edizione re-immaginata dell’amato RPG tattico, sarà disponibile dall’11 novembre 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Recentemente il titolo è stato anche valutato in Australia.
Tactics Ogre: Reborn ha una meravigliosa grafica rielaborata in alta definizione, dei sistemi di combattimento aggiornati e dei grossi miglioramenti al comparto audio, tra cui dei filmati completamente doppiati (in inglese e in giapponese), degli effetti sonori ricreati e della musica di sottofondo registrata nuovamente dal vivo e composta da Hitoshi Sakimoto.
Sono disponibili due versioni per il gioco: l’Edizione Standard digitale e l’Edizione Premium digitale. La prima contiene un codice per il download della mini-colonna sonora digitale, che include tre brani composti da Hitoshi Sakimoto e registrati dal vivo. La seconda contiene un codice per il download della mini-colonna sonora digitale di Tactics Ogre (1995). Di seguito una panoramica:
Dopo la morte del tiranno, le isole di Valeria si ritrovano nel mezzo di un brutale conflitto tra tre fazioni alla ricerca di potere. In Tactics Ogre: Reborn, seguirete la storia di un giovane finito al centro della guerra dopo la morte del padre. Nonostante ciò che crede siano solo libertà e giustizia, presto scoprirà che anche il più nobile degli obiettivi richiede di prendere delle decisioni molto difficili.
Caratteristiche
- Combattete battaglie tattiche su campi di battaglia tridimensionali.
- Le vostre scelte hanno un enorme impatto sullo svolgimento della storia.
- il Chariot Tarot vi consente di cambiare fino a un certo numero di mosse durante la battaglia.
Tactics Ogre: Reborn sarà disponibile dall’11 novembre 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.