Apex Legends: ecco la nuova patch, disponibile la nuova Leggenda

Apex Legends

Respawn Entertainment ha pubblicato le note della patch per Apex Legends Stagione 14, svelando le diverse modifiche al bilanciamento. La prima cosa da notare è che le partite classificate hanno ora un costo di ingresso di +5. Sono spariti anche i rendimenti decrescenti degli RP uccisione derivanti dalle eliminazioni.

I mirini laser sono stati aggiunti come nuovo accessorio per le SMG e le pistole, sostituendo le canne e riducendo la diffusione del fuoco di fianco. Il G7 Scout e il Volt SMG si trovano ora sul pavimento, mentre il Bocek Compound Bow e il Rampage LMG sono nelle casse.

È un giorno triste per gli amanti di Valkyrie: i jet VTOL hanno un’accelerazione ridotta dell’8% e un consumo di carburante aumentato del 33% all’attivazione. Il potenziamento aereo e lo strafing ricevono un debuff del 20% quando sono soggetti a effetti di rallentamento. Anche l’effetto di rallentamento di Missile Swarm sulla mira/rotazione è stato rimosso, mentre il raggio di esplosione è stato ridotto da 175 a 125.

Come se non bastasse, l’altezza raggiunta dalla Ultimate è stata ridotta del 25%, mentre il tempo di lancio è stato ridotto da 5,5 a 5 secondi.

Apex Legends Mobile

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.