Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer del personaggio di JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R per il fine settimana per mostrare Pannacotta Fugo. I fan potrebbero riconoscerlo come parte di Bucciarati e del suo letale Stand. Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:
Con i loro celebri e carismatici personaggi, uno stile artistico inconfondibile e citazioni indimenticabili, le bizzarre avventure di JoJo stanno per tornare in JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R. Famosa per i suoi eroi carismatici, lo stile artistico sorprendente e gli slogan indimenticabili (“Yare yare daze…”).
Caratteristiche
- 50 personaggi giocabili provenienti da tutte le serie di JoJo: Jonathan Joestar, Jotaro Kujo, DIO, Jolyne Cujoh e tantissimi altri volti celebri delle bizzarre avventure di JoJo si riuniscono in una battaglia che supera le generazioni. Con 50 personaggi giocabili provenienti da tutta la saga, potrete rivivere le battaglie più famose di ogni serie e far interagire per la prima volta eroi di universi differenti.
- nuove modalità di gioco: In JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R troverete le modalità All Star Battle, Arcade, Online, Versus, Allenamento e Galleria. La modalità principale, All Star Battle, ospita sia scontri fra i personaggi del gioco originale che combattimenti inediti creati appositamente per All-Star Battle R. Affronterete oltre 100 battaglie con impostazioni e condizioni diverse. Questa modalità offre inoltre costumi speciali per i personaggi e illustrazioni uniche da ammirare nella galleria.
- Grafica mozzafiato: catturate lo stile artistico esagerato che è JoJo vintage, permettendoti di vivere l’universo di JoJo con immagini potenti come se il manga di Hirohiko Araki avesse preso vita .
JoJo’s Bizarre Adventure All-Star Battle R uscirà il 2 settembre 2022 è disponibile per la prenotazione per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
How many times do I have to teach you before you learn…that Pannacotta Fugo isn't someone you want to make angry!
Part of Team Bucciarati and equipped with an extremely deadly Stand, playing as him in #JJASBR is quite… infectious.
Ubashaaaa!!! pic.twitter.com/HtgBOrw4UV
— JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R (@jojo_games) August 28, 2022