Conclusasi la campagna Kickstarter per Sherlock Holmes: The Awakened, lo sviluppatore Frogwares ha svelato la finestra di lancio del titolo. Il gioco arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch a febbraio 2023.
Sherlock Holmes: The Awakened si svolgerà alcuni anni dopo gli eventi di Sherlock Holmes: Chapter One. Frogwares ha rivisitato in chiave horror IL classico investigativo per eccellenze. Fulcro intorno al quale gireranno le dinamiche di gioco saranno sempre dei crimini da risolvere, ma a cambiare saranno le ambientazioni; queste infatti andranno ad essere il risultato di un crossover tra SH, le opere di HP Lovecraft e i suoi miti di Cthulhu. Ciò non è assolutamente nuovo per Frogwares, il quale ha una discreta esperienza nell’adattamento di opere Lovecraftiane, basti pensare a giochi come The Sinking City.
Ciò che ne verrà fuori sarà di certo un prodotto molto interessante, restiamo sintonizzati per ulteriori informazioni. Nel frattempo però, lo sapevate che anche Trinity Trigger ha una finestra di lancio europea? Qui il nostro articolo dedicato.