Mediatonic ha pubblicato un trailer per preparare i giocatori all’arrivo della seconda stagione di Fall Guys (da quando è diventato free-to-play). Si tratta di Corsa Intergalattica, e sarà disponibile dal 15 settembre. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.
Sul sito ufficiale è stato pubblicato un post che parla nel dettaglio di questa nuova season, e che esordisce con:
“Nella nostra nuova stagione, gli abitanti di Ruzzolandia lasciano per la prima volta la relativa sicurezza del loro pianeta, alla ricerca di nuove avventure. Lanciati anche tu tra le stelle, con ostacoli orbitanti, corse cosmiche e tutto ciò che l’ignoto ha da offrirti. Nuove frontiere significa anche nuovi costumi spaziali e un sacco di nuove sfide per le nostre “stelle inciampanti”.
I fagioli più appassionati troveranno anche nuove varianti a tema spaziale dei nostri round in solitaria, a coppie e a squadre. Si prospetta una grande avventura, vero? Sarà un divertimento davvero spaziale!”
La nuova season porterà anche il nuovo pass stagionale, con oltre 100 livelli in cui sbloccare costumi, emote, festeggiamenti e tanto altro. Si potranno trovare costumi di Spock, Xenomorfo e Hatsune Miku.
Qui sotto vi lasciamo al trailer della stagione due di Fall Guys, ricordandovi che il titolo con i fagiolini di Mediatonic è disponibile, free-to-play, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (via Epic Games Store)