Round One 2022: apre la biglietteria e arrivano le prime anticipazioni su contenuti e sponsor

Round One

IIDEA e Ninetynine (agenzia specializzata nella comunicazione, nel marketing e negli eventi) hanno annunciato importanti novità per Round One 2022, terza edizione dell’evento business internazionale dedicato agli esports in Italia, che si terrà negli spazi suggestivi di OGR Torino.

In sintesi:

  • Apre oggi la biglietteria di Round One 2022, che prevede tre diverse modalità d’ingresso e prezzi. Da oggi e fino al 5 ottobre sarà anche possibile approfittare dell’offerta Early Bird
  • Arrivano anche le prime anticipazioni sulle partnership di questa nuova edizione con OGR Torino (Innovation & Networking Partner), Fondazione CRT (Sostenitore) e UniCredit (Gold Partner); Spotify (Silver Partner); AdKaora (Partner); Corriere dello Sport – Stadio, TuttoSport ed EsportsMag (Media Partner); Hiway Media, Amazon Web Services e Got Game (Digital Partner).
  • Nielsen sarà anche quest’anno Research Partner di Round One e presenterà il 25 ottobre prossimo la nuova edizione del Landscape del settore esports in Italia, lo studio che analizza l’impatto economico del gaming competitivo in Italia e il rapporto con i brand.
  • Round One ospiterà, inoltre, anche la cerimonia di premiazione degli Italian Esports Awards (IEA), il premio dedicato alle eccellenze nel mondo degli esports in Italia, che andrà in scena la sera del 25 ottobre.

Queste le tre diverse modalità d’ingresso e prezzi:

  • Digital Access (€49,99) include tutti i contenuti dell’evento in formato digitale, escluso il matchmaking;
  • General Access (€79,99) include tutti i contenuti dell’evento in formato fisico, escluso il matchmaking;
  • VIP Access (€149,99) include tutti i contenuti dell’evento, nei formati fisico e digitale, e comprende il matchmaking.

Da oggi e fino al 5 ottobre sarà possibile approfittare dell’offerta Early Bird, che nelle prossime due settimane consentirà di accedere al VIP Access al prezzo scontato di €79,99, e al General Access al prezzo scontato di €49,99.

Arrivano anche le prime anticipazioni sulle partnership di questa nuova edizione con OGR Torino (Innovation & Networking Partner), Fondazione CRT (Sostenitore) e UniCredit (Gold Partner); Spotify (Silver Partner); AdKaora (Partner); Corriere dello Sport – StadioTuttoSport ed EsportsMag (Media Partner); Hiway MediaAmazon Web Services e Got Game (Digital Partner). Nielsen sarà anche quest’anno Research Partner di Round One e presenterà il 25 ottobre prossimo la nuova edizione del Landscape del settore esports in Italia, lo studio che analizza l’impatto economico del gaming competitivo in Italia e il rapporto con i brand.

Dopo gli ottimi risultati del 2021, che ha visto più di 20 talk e panel, per oltre 14 ore di approfondimenti dedicati al business degli esports, cui hanno partecipato 35 speaker di primo piano, tra cui 8 internazionali e oltre 100 aziende, con oltre 400 tra presenti in sala e spettatori da remoto e più di 200 meeting 1:1 nelle sessioni di matchmaking da 30 minuti, la terza edizione di Round One si avvarrà quest’anno della partnership strategica di dentsu gaming e ripartirà con un nuovo concept: The Very Next Level sarà infatti il filo conduttore degli 8 filoni editoriali – EsportsMetaverseCommunityTechSportCreativityEducationInstitution – tramite i quali si declineranno le diverse sfaccettature dell’universo del gaming competitivo.

Round One ospiterà, inoltre, anche la cerimonia di premiazione degli Italian Esports Awards (IEA), il premio dedicato alle eccellenze nel mondo degli esports in Italia, che andrà in scena la sera del 25 ottobre.

Per approfittare dell’offerta Early Bird e consultare le diverse tipologie di ticket disponibili potete consultare https://roundone.gg/ticket/

La piattaforma dedicata di Round One, dove registrarsi, fissare i propri meeting e registrati per i panel e talk di interesse, aprirà il prossimo 5 ottobre e sarà accessibile dal seguente link https://event.roundone.gg

Per rimanere aggiornati sugli sviluppi futuri potete visitare roundone.gg oppure segui i profili Facebook, LinkedIn e Twitter dell’evento.

A proposito di tweet, qui sotto quello pubblicato proprio fa dall’account ufficiale.