Hearthstone: il mini set La Fauce è Uguale per Tutti arriva il 27 settembre

Hearthstone Mercenari Anime

Dopo gli eventi di Assassinio al Castello di Nathria, Sylvanas viene accusata di aver commesso dei crimini e viene interrogata sul banco dei testimoni nella prigione di Torgast. Blizzard annuncia per  Hearthstone il mini-set La Fauce è Uguale per Tutti disponibile dal 27 settembre e composta da 35 nuove carte, dove nessuno è colpevole o innocente fino a prova contraria.

I giocatori devono analizzare le prove e raccogliere le testimonianze. Inoltre, ci sarà una nuova zona di Mercenari e una skin da far venire l’acquolina in bocca: Ai Fornelli. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale qui. Di seguito una panoramica del mini-set La Fauce è Uguale per Tutti:

  • 4 nuove carte Leggendarie, inclusi il Carceriere e Sylvanas l’Accusata, entrambi potenti servitori da accompagnare ad altre carte a tema, per esempio le varie accuse, e Processo Regolare (Druido).
  • 14 nuovi Mercenari, da scoprire e potenziare, disponibili nelle buste di Mercenari.
  • Una nuova zona misteriosa e ricca di atmosfera da esplorare.
  • Completate 19 nuove taglie in tre zone per ottenere ricche ricompense lungo la strada.
  • Le carte di La Fauce è Uguale per Tutti saranno ottenibili nelle buste di Assassinio al Castello di Nathria o acquistando l’intero Mini-set normale per 2.000 Oro o 1.500 Pietre Runiche.

In Hearthstone potete cambiare il corso di una partita con potenti effetti e interazioni folli. Lanciate Magie, evocate potenti servitori e sbaragliate i vostri nemici. Fate pratica in modalità Amichevole, scalate i vertici della classifica in modalità Classificata, scombinate tutto nelle Risse, mettete alla prova la fortuna in Arena. Il gioco è in continua crescita poiché  i nuovi set di carte mantengono il gioco vivo e spumeggiante. Ogni espansione introduce nuove carte e nuovi modi di giocare.

Hearthstone è disponibile per PC e dispositivi mobile. Continuate a seguirci su Games Village per maggiori informazioni.