Prime Matter e Ravenscourt stanno per pubblicare cinque demo per PC in occasione dello Steam Next Fest. L’evento, che si svolgerà su Steam dal 3 al 10 ottobre e vedrà numerose demo di giochi, live streaming degli sviluppatori e chat su una vasta gamma di titoli.
Allo stesso tempo, saranno pubblicati anche due nuovi trailer. Il primo gameplay trailer per Floodland, che offre ai giocatori una visione della meccanica, del ritmo e dell’interfaccia di questo fantastico nuovo survival city builder e un nuovo trailer d’annuncio che mostra la coinvolgente avventura narrativa di Kona II: Brume. A questo evento globale ci saranno una serie di titoli dell’azienda Prime Matter / Ravenscourt, che coprono generi che vanno dal city builder, all’avventura, all’azione. Di seguito una panoramica:
- Floodland: un gioco survival ambientato in un mondo distrutto dai cambiamenti climatici. Esplorate, cercate e costruite una città per unire i clan.
- Kona II Brume: avventura narrativa in prima persona per giocatore singolo, e sequel del celebre Kona (entrambi sviluppati da Parabole), immergerà i giocatori direttamente nelle indagini del detective Carl Faubert.
- Scars Above: un avvincente sparatutto d’azione e avventura sci-fi in terza persona che combina la gratificante sensazione di superare le difficoltà con una storia avvincente e intricata, ambientato in un misterioso mondo alieno da esplorare.
- Mato Anomalies: nei panni del detective Doe, i giocatori devono farsi strada attraverso Mato, una megalopoli neo-futuristica in oriente, indagando su strani avvenimenti in tutta la città, scoprendo segreti lungo il percorso e incontrando un grande cast di amici lungo la strada.
- ProtoCorgi: giocate nei panni di Bullet, un cucciolo di classe C3 (Cute Cybernetic Corgi) in missione per salvare il suo proprietario, un brillante scienziato rapito da una razza aliena che vuole governare la galassia. ProtoCorgi è uno sparatutto in pixel art retrò con una forte sensazione arcade.