PGA TOUR 2K23 aumenta la presenza di star con l’introduzione di Stephen Curry, cestista dei Golden State Warriors.
Il quattro volte campione NBA, MVP delle Finals del 2022 e otto volte All-Star, considerato da molti il più grande tiratore della storia dell’NBA, ha ottenuto numerosi riconoscimenti in campo. Quando non tira da tre, si misura sul campo da golf, è un appassionato e una gradita aggiunta al roster di PGA TOUR 2K23.
Stephen Curry sarà disponibile per tutti i giocatori come download gratuito al momento del lancio e indosserà il caratteristico cappellino regolabile Under Armour Curry Iso-Chill Golf, le scarpe Charged Curry SL, la polo Curry Polar e i pantaloncini Curry Limitless.
Ma Curry non è l’unico a lasciare il parquet e a scendere in campo.
Anche la leggenda del basket Michael Jordan sarà giocabile al lancio per i giocatori che preordinano PGA TOUR 2K23 Standard Edition o acquistano la Deluxe Edition o la Tiger Woods Edition. Jordan è incluso nel Michael Jordan Bonus Pack. I giocatori possono sfidare i due grandi della pallacanestro in una gara di esibizione in locale o online per determinare quale stella del basket sia la migliore o sfidare un’élite di professionisti del PGA TOUR, tra cui: Tiger Woods, Xander Schauffele, Tony Finau, Brooke Henderson, Lydia Ko e altri ancora.
Qui sotto potete vedere il tweet sull’account ufficiale del gioco che mostra Curry in azione.
His swing's as clean as his jumper! 👨🍳
Play as @StephenCurry30 in #PGATOUR2K23!
Pre-order today! https://t.co/tWymSPFDeg pic.twitter.com/V3mE7DN9s8— #PGATOUR2K23 (@PGATOUR2K) October 3, 2022