Dragon Ball The Breakers: annunciato il Last Minute Trial

Dragon Ball The Breakers

Dopo l’Open Beta andata in scena qualche settimana fa, il publisher Bandai Namco e il team di sviluppo Dimps hanno annunciato un’ultima Beta Aperta di Dragon Ball The Breakers, il titolo multiplayer asimmetrico che vede 7 sopravvissuti affrontare uno tra Freezer, Cell e Majin Bu (controllati ovviamente da un altro giocatore). Si tratta del classico Last Minute Trial già proposto in passato dal publisher per alcuni suoi titoli multigiocatore.

Questa Beta però sarà molto importante, perché oltre a testare per l’ultima volta i server del gioco prima del lancio, garantirà ai partecipanti anche alcune ricompense da riscattare poi all’interno del titolo finale: in base al livello che verrà raggiunto nella Beta, verranno assegnati un quantitativo di Ticket e valuta in-game. Per fare ciò avrete però poco tempo, perché il Last Minute Trial si terrà dalle 03:00 di sabato 8 ottobre alle 10:00 di lunedì 10 ottobre (orari italiani).

Vi ricordiamo che Dragon Ball The Breakers verrà pubblicato il 14 ottobre 2022 sulle seguenti piattaforme: PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!