Fatshark ha pubblicato un nuovo trailer per il gioco RPG strategico Warhammer 40000: Darktide sulla nuova classe Sharpshooter. Recentemente per il titolo è stato pubblicata la presentazione sulla classe Preacher dell’archetipo Zelota. Ricordiamo che dal 14 ottobre al 16 ottobre si svolge la closed beta dedicata al titolo.
I soldati dell’Astra Militarum, più comunemente conosciuti come la Guardia Imperiale, sono l’ispirazione per la classe Veteran: Sharpshooter scelto nel gioco. Siete l’esatto opposto di uno Space Marine sovrumano. Umano e sacrificabile, armato di fucile laser e pala, ma pronto a dare la vita per l’Imperatore. Secondo lo sviluppatore, questa classe è una scelta piuttosto appropriata per coloro che non hanno familiarità con il predecessore del gioco, la serie Vermintide, poiché funziona praticamente come i soliti personaggi dei giochi sparatutto.
Di seguito una panoramica:
Riconquistate la città di Tertium dalle orde di nemici assetati di sangue in questo brutale e intenso sparatutto d’azione. Warhammer 40000: Darktide è la nuova esperienza co-op dai premiati creatori della serie Vermintide. Nelle profondità della città alveare, i semi della corruzione minacciano di schiudersi e trasformarsi in un’inarrestabile forza oscura. Una misteriosa e terrificante potenza vuole prendere il controllo dell’intera città. Insieme ai tuoi alleati dell’Inquisizione, dovrete eradicare il nemico prima che la città soccomba al Caos. Quando Tertium cadrà, i reietti saliranno al potere.
Caratteristiche
Salvate Tertium dalla rovina
Dalle incandescenti fabbriche alla decadente area di manutenzione dell’acqua colpita dall’incessante pioggia acida, la città alveare di Tertium è un luogo aspro e inclemente persino nei momenti migliori. Il vostro compito è unirvi alle missioni della fervente Inquisizione per sterminare le minacce che si nascondono nelle profondità della città alveare o morire provandoci.
Warhammer 40000: Darktide sarà disponibile del 30 novembre su Xbox Series X/S e PC.