Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno pubblicato un nuovo filmato della serie Storie di Frontiera per Apex Legends. Protagonista è la nuova leggenda in arrivo nel battle royale FPS, ovvero Catalyst (Tressa Smith), e la luna di Borea.
La nuova leggenda arriverà dal primo novembre, con l’aggiornamento Eclissi, ed insieme a lei una nuova mappa, Borea per l’appunto, e il pass della stagione 15.
Catalyst, è una leggenda difensiva con un controllo notevole, quasi magico, sul ferrofluido. Da adolescente su Boreas, Catalyst e il suo gruppo di amici giurarono di proteggere Cleo, la luna di Boreas, ma ciò che accadde dopo le fece desiderare risposte che i cristalli non avevano. Il filmato, che potete vedere in fondo alla notizia, mostra come Catalyst sia diventata determinata a portare un cambiamento e a difendere la sua casa.
Ulteriori dettagli su Apex Legends: Eclissi saranno annunciati presto prima del lancio ufficiale dell’aggiornamento, previsto per il 1° novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.
Per ulteriori notizie su Apex Legends, potete collegarvi sulle pagine ufficiali di Twitter, Instagram, YouTube del gioco o visitare il sito ufficiale per gli ultimi aggiornamenti.
Qui sotto potete vedere il nuovo video delle Storie di Frontiera, ricordandovi che la precedente leggenda ad essere stata introdotta nel gioco è stata Vantage.