Ubisoft ha annunciato il nuovo crossover con Castlevania per il suo titolo platform picchiaduro Brawlhalla. Questo evento crossover epico introduce Switchcraft-vania, una nuova modalità Brawl of the Week 1v1 che si svolge all’interno del castello di Dracula. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale qui.
Potrete giocare nei panni di Simon Belmont e Alucard. Questi eroi leggendari partecipano al Grand Tournament con le loro iconiche armi, effetti speciali esclusivi, animazioni di blocco e punti di roster dedicati. Inoltre inizia l’evento a tema Halloween del gioco: Brawlhalloween: protagonisti dell’evento sono il Dottor Folle Ulgrim e il suo ultimo esperimento, Termin-gator Onyx.
Ubisoft ha reso disponibile anche la patch 7.00 offre con molte nuove funzionalità, correzioni di bug e miglioramenti del gioco, come nuove regioni del server: Medio Oriente e Africa meridionale, la possibilità di cambiare la tua leggenda prima delle rivincite e altro. Mentre continuate a scalare le classifiche per diventare Valhallan, potrete spendere la vostra gloria guadagnata duramente su nuove Emoji classificate. Entrambe le varianti Skyforged e Goldforged sono disponibili nella scheda Classificato in Mallhalla. Inoltre a partire dal 2 novembre Brawlhalla festeggia il 7° anniversario con nuovi oggetti stagionali esclusivi. Di seguito una panoramica del titolo:
i più grandi guerrieri di tory si scontrano per dimostrare chi è il migliore in un’epica prova di forza e abilità. Questi slugfest sono conditi con potenti armi e gadget. Ogni arma che raccogli cambia il tuo stile di gioco.
Caratteristiche
- Classificato online 1v1: scalate la classificata da Tin fino a Platinum e oltre. Confrontatevi con giocatori vicini al vostro livello di abilità.
- Classificato online 2v2: Scalate la classifica con degli amici. Abbinatevi contro squadre vicino al vostro livello di abilità. Gli amici possono essere online o accanto a voi.
Brawlhalla supporta anche il cross platform tra i dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5, PC, iOS e Android.