Overwatch 2: stanotte svelato il prossimo eroe

Overwatch 2

Manca ancora un mesetto alla seconda stagione di Overwatch 2, che partirà il 6 dicembre, e Blizzard ha deciso di svelare l’eroe che arriverà proprio nella prossima season. In un recente tweet, il team di sviluppo ha infatti annunciato che si potrà dare “prima occhiata” al nuovo eroe durante le Grand Finals della Overwatch League 2022 quando qui in Italia saranno circa le 3:00 di notte (nella notte tra oggi 4 e domani 5 novembre) .

Non si sa ancora molto del prossimo eroe, a parte il fatto che sarà un Tank. Questo reveal potrebbe essere un breve trailer, come nel caso di Kiriko, con la descrizione delle sue abilità e un corto animato prima della Stagione 2. La cosa certa è che, se si vuole utilizzare immediatamente questi personaggi, sarà necessario acquistare il Pass Battaglia Premium per 1000 monete, o corrispettivo in euro. In alternativa, è possibile ottenere il Pass Battaglia normale fino al livello 55 per sbloccarli gratuitamente. Al momento non è noto se Blizzard abbia intenzione di cambiare questo metodo o di renderlo più semplice.

Overwatch 2 è disponibile free-to-play per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, PC e Nintendo Switch., e ricordiamo che nei primi 10 giorni dal cambio di business model il gioco aveva registrato 25 milioni di giocatori. Qui sotto potete vedere il tweet di Blizzard.