AVM presenta il nuovo FRITZ e ti invita alla GamesWeek

AVM , azienda leader nel settore, invita alla GamesWeek a Milano con lo scopo di presentare le ultime novità dell’azienda e di mostrare ai nuovi e vecchi clienti il miglior modo per ” connettersi” al proprio gioco preferito. L’appuntamento è al Padiglione 16 – Stand F11b dove saranno mostrate tutte le novità per aumentare notevolmente le prestazioni di gioco. 

A proposito di questo infatti, AVM presenterà il FRITZ!Box 5530 Fiber e il 5590 Fiber (disponibili esclusivamente presso i provider), mostrando ai visitatori dello stand quanto non solo sia facile configurarli ma anche quanto sia conveniente in termini di risparmio energetico.

Le novità non sono di certo terminate, presso lo stand infatti sarà possibile sfidare una serie di creator a una versione XXL di PAC-MAN allestita per l’occasione; ma per saperne di più e restare costantemente aggiornati sulla questione basta visitare i canali social dell’azienda. Noi restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, lo sapevate che Twitch ha avviato uno studio dedicato alle nuove generazioni? Qui il nostro articolo dedicato.