La messa a punto di Warcraft Arclight Rumble continua nella closed beta. Dopo il recente rilascio dell’aggiornamento Burrasca Arclight, è ora il sistema PvP ad aver ricevuto una rivisitazione completa ed è pronto a essere testato. Potete trovare maggiori informazioni sul nuovo post del forum del gioco. Il titolo è stato a inizio maggio di quest’anno. Trovate le immagini della modalità PVP qui sotto. Di seguito una panoramica degli aggiornamenti e delle nuove meccaniche:
- Aggiunte le stagioni a Warcraft Arclight Rumble: ognuna avrà nuove mappe, Torri e Modificatori, per vivacizzare il meta.
- Le classifiche e un nuovo sistema di match making PvP aiuteranno a rendere gli scontri equilibrati e imparziali.
- Migliorato alcuni dei campi di battaglia e delle ambientazioni per gli scontri PvP, tra cui la Valle d’Alterac, il Bacino d’Arathi, Meccania e le Alture di Colletorto.
- il Vecchio Occhiobuio fa il suo ingresso tra i Capi.
Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:
Warcraft Arclight Rumble è un gioco di strategia d’azione per dispositivi mobile ambientato nell’universo di Warcraft in cui i Mini da collezione prendono vita per combattere in frenetiche schermaglie corpo a corpo. Giocate in più modalità, inclusa la campagna per giocatore singolo, affrontando epiche battaglie PvP, giocando in cooperativa e altro ancora. Sperimentate il vero significato del caos.
Caratteristiche
Gioco di strategia
Warcraft Arclight Rumble vi offre una frenetica strategia d’azione su dispositivi mobile combinata con una progressione e una personalizzazione significative.
PVE e PVP
Giocate attraverso mappe della campagna, sotterranei e raid epicamente impegnativi. Combattete con i tuoi amici in cooperativa o contro di loro in PvP e godetevi il caos.
Assemblate la vostra squadra
Collezionate oltre 65 Warcraft Minis e costruite più eserciti: una buona strategia è la chiave per la vittoria.
Warcraft Arclight Rumble è in sviluppo per dispositivi mobile. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.