In Nightmare: annunciata la data PC

In Nightmare

Arrivato a marzo su PlayStation 4 e PlayStation 5, il thriller psicologico In Nightmare ha ora una data d’uscita anche su PC. Maximum Games ha infatti annunciato che sarà disponibile su Steam dal 29 novembre. Includerà tutti i contenuti dal lancio iniziale, oltre ad una grafica aggiornata e a miglioramenti del gameplay.

Per l’occasione sono stati pubblicati anche un paio di concept design dei protagonisti del gioco, che potete vedere qui sotto.

Questa la descrizione del gioco:

Volendo fuggire dalla realtà, il nostro protagonista cade in un sonno profondo e si risveglia in un mondo onirico da incubo. In Nightmare è un’avventura horror che unisce momenti d’azione con enigmi variegati, il tutto accompagnato da una narrazione ricca. Segue un giovane ragazzo alla ricerca dell’ultima speranza di essere amato e che dovrà mettersi in salvo affrontando le proprie paure.

  • La speranza risiede nei tuoi sogni: Fuggi dall’oscuro e bizzarro mondo dei sogni in cui sei intrappolato, vai alla ricerca di indizi e inizia a svelare la verità della tua realtà.
  • Enigmi dolorosi: Durante la tua avventura, dovrai affrontare enigmi che cercheranno di impedire la tua avanzata. Usa l’ingegno e il tuo spirito onirico per superare qualsiasi cosa provi ad ostacolarti.
  • Una luce nell’oscurità: Controlla il tuo spirito onirico e usalo come diversivo, individua passaggi e oggetti invisibili, e stai attento alle minacce che potresti incontrare nel tuo percorso.
  • Gli incubi diventano realtà: È il tuo subconscio a creare i mostri che temi davvero. Se non vuoi finire in un incubo eterno, non lasciare che loro o le ombre furtive ti prendano.

In Nightmare