Temperia Soul of Majestic è giocabile alla Milan Games Week & Cartoomics 2022

Temperia Soul of Majestic

Da ieri 25 novembre e fino a domani 27, è di scena la Milan Games Week & Cartoomics 2022 alla fiera di Milano. Tra i tanti eventi e postazioni, è possibile giocare anche a Temperia Soul of Majestic, il titolo di carte alla Triple Triade di FF8, pubblicato da Leonardo Interactive e sviluppato da A2 Softworks e Moonwolf Entertainment di Enrico Fedoni (WolfilLupo) e Dario Ferracci (MOONRYDE).

Il gioco, free-to-play, è già disponibile da quest’estate in accesso anticipato su Steam, ma potrà essere provato anche negli spazi adibiti all’interno della fiera. Ricordiamo inoltre che da inizio novembre è disponibile la stagione 4, che ha portato 27 nuove carte creatura.

Caratteristica del gioco è quella di avere le carte scoperte, e fa della velocità e della strategia i suoi punti di forza.

Si utilizzano due mazzi in uno composti da 20 Creature e 20 Equipaggiamenti: i giocatori in ogni partita pescheranno dai 2 mazzi 5 carte creatura fisse e 3 carte equipaggiamenti. Dopo l’utilizzo del singolo equipaggiamento se ne pescherà un altro.

La presenza di abilità delle creature, poteri elementali ed elementi sulla plancia di gioco da 9 spazi, darà al gioco stesso una variabilità continua per rendere le partite sempre diverse.

Dunque, se passate per la Milan Games Week, potrebbe essere un’idea fare un salto a provare Temperia Soul of Majestic.

Qui sotto, il video pubblicato per il lancio dell’early access.