Philips presenta le nuove cuffie TAG5106

Philips, azienda leader nel settore dell’informatica, ha lanciato sul mercato le sue nuovissime cuffie, TAG5106, progettate per i gamer che cercano un prodotto che è il connubio tra confort ed alte prestazioni. Infatti ciò che tutti i giocatori sapranno, è che la colonna sonora e gli effetti sonori rappresentano elementi fondamentali per l’esperienza di gioco e queste cuffie assicurano l’eccellenza e l’immersività. Ecco infatti quanto dichiarato daI lkan Reyhanoglu, Product Manager di Accessori IT presso MMD Monitors & Display: 

I giocatori di oggi sono alla ricerca di cuffie gaming che rispettano il loro livello di gioco e le Philips TAG5106 soddisfano ogni aspettativa. Grazie al doppio sistema wireless che supporta sia i 2,4 GHz che il Bluetooth, queste cuffie combinano flessibilità, comfort e una qualità del suono davvero notevole.

Insomma, le cuffie sono il frutto dell’impegno dell’azienda che ha posto come obiettivo le migliori prestazioni possibili in-game assicurando anche il massimo confort. Ecco le caratteristiche principali del prodotto:

  • Driver precisi da 50 mm per un suono emozionante e dettagliato
  • Microfono con noise cancelling rimovibile per essere ascoltati in modo forte e chiaro
  • Doppia connessione wireless 2,4GHz/BT e connessione cablata da 3,5 mm per una comoda compatibilità multipiattaforma
  • Suono surround DTS Headphone:X 2.0 di nuova generazione per un ascolto davvero coinvolgente
  • Illuminazione a LED integrata per un’esperienza di gioco più dinamica
  • Batteria di lunghissima durata (45 ore)
  • Design ergonomico pluripremiato per un comfort di lunga durata

Davvero un prodotto innovativo quello lanciato da Philips che stupirà i giocatori di tutto il mondo. Per avere maggiori informazioni basta visitare il sito ufficiale a questo indirizzo, restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, lo sapevate che Konami annuncia la Challenger Cup per Yu-Gi-Oh!: Master Duel? Qui il nostro articolo dedicato.