Diablo IV: leak della data d’uscita e del peso

Diablo IV

La pagina Twitter @ALumia_Italia, che segue abitualmente il backend del Microsoft Store e riporta informazioni non annunciate, ha pubblicato un tweet che svelerebbe data d’uscita e peso di Diablo IV. A quanto pare il gioco Blizzard uscirà il 5 giugno 2023, avrà un peso di 80 GB e sarà lanciato in tre edizioni separate: Standard Edition, Digital Deluxe Edition e Ultimate Edition.

All’inizio di quest’anno, la finestra di lancio di Diablo IV era stata indicata con  un provvisorio 2023, con notizie successive che affermavano che sarebbe uscito ad aprile. Informazioni più recenti avevano poi affermavano che il gioco potrebbe essere stato internamente spostato a giugno, il che si allineerebbe con questa la data uscita in queste ultime ore. In ogni caso, se le notizie sono attendibili, arriveranno notizie nel breve, calcolando che probabilmente qualcosa potrebbe essere mostrata anche ai Game Awards di domani notte.

Qui sotto potete vedere il tweet con il leak della data e il peso di Diablo IV, ricordandovi che sono in programma test pubblici per l’inizio del 2023.

Accessibility Toolbar