La versione 3.3 di Genshin Impact, intitolata “All Senses Clear, All Existence Void”, è disponibile su tutte le piattaforme aggiungendo il supporto per la lingua italiana e per il turco. La nuova versione include due nuovi personaggi con Anemo Vision: l’attesissimo Scaramouche, che sarà un personaggio Catalyst a cinque stelle, e Faruzan, un personaggio a quattro stelle con arco. Nella prima fase della patch i giocatori potranno scegliere tra Scaramouche oppure Itto, accompagnati da Faruzan; la seconda fase vedrà le re-run di Raiden Shogun ed Ayato.
I The Game Awards 2022 sono ormai finiti e Hoyoverse ha pubblicato il trailer di partecipazione all’evento che include anche il teaser del nuovo personaggio a quattro stelle Dendro Yaoyao. Il video è una panoramica dei personaggi incontrati e luoghi visitati più importanti dal Traveler. Inoltre, miHoYo ha annunciato due nuovi personaggi in arrivo nella patch di gennaio, la versione 3.4: oltre a Yaoyao è stato presentato l’atteso Alhaitham. Di seguito trovate le loro descrizioni:
Alhaitham
- Istruzione Severa
- Scriba dell’Akademiya di Sumeru
- Vision: Dendro
Yaoyao
- Grazia Fiorente
- Discepola di Streetward Rambler
- Vision: Dendro
Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Una versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
◆ Alhaitham
◆ Admonishing Instruction
◆ Sumeru Akademiya Scribe
◆ Dendro
◆ Vultur Volans#GenshinImpact #Alhaitham pic.twitter.com/dph0mWAHYS— Genshin Impact (@GenshinImpact) December 9, 2022
◆ Yaoyao
◆ Burgeoning Grace
◆ Disciple of Streetward Rambler
◆ Dendro
◆ Osmanthus#GenshinImpact #Yaoyao pic.twitter.com/XV5INsqOqs— Genshin Impact (@GenshinImpact) December 9, 2022