Ciò di cui stiamo per raccontarvi ha un qualcosa di incredibile, se non clamoroso! Elden Ring ha vinto nella nottata appena trascorsa il premio come gioco dell’anno (GOTY) in occasione dei The Game Awards 2022 e sul palco a ritirare il premio si sono presentati Hidetaka Miyazaki e parte del suo team (FromSoftware). Nel gruppo però era presente anche un individuo che, come avevamo notato anche noi durante la diretta, sembrava essere un pesce fuor d’acqua.
Ci avevamo visto lungo, perché dopo il discorso di ringraziamento per la vittoria del premio, a prendere possesso del microfono è stato questo vero e proprio giovane intruso, che ha iniziato ad esternare parole accusatore e complottistiche, citando anche l’ex presidente USA Bill Clinton. la sensazione che si trattasse di un qualcosa di non preventivato ci ha immediatamente sfiorato, con lo stesso Geoff Keighley rimasto un attimo sbigottito da quanto accaduto.
Lo stesso presentatore canadese è intervenuto sul suo profilo Twitter, dichiarando che quella persona è stata già arrestata:
“L’individuo che ha interrotto il nostro momento GOTY è stato arrestato.”
É tuttora incredibile però come sia stato possibile che un perfetto sconosciuto sia riuscito senza alcun problema a salire sul palco di uno degli eventi più importanti dell’anno, durante il momento più significativo e addirittura ottenere la parola. Tornando ai The Game Awards 2022, ecco la lista con tutti i vincitori della serata!
The individual who interrupted our Game of the Year moment has been arrested.
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) December 9, 2022