Marvel’s Spider-Man 2 potrebbe arrivare ad autunno 2023?

Marvel's Spider-Man 2

Dall’annuncio di Marvel’s Spider-Man 2 dello scorso anno ad oggi, non è stato mostrato molto, anche se ad ottobre Insomniac Games aveva rassicurato i fan sul fatto che il gioco sarebbe uscito nel 2023. Ora arrivano nuovi indizi che potrebbero propendere per un periodo d’uscita più specifico.

Sembra infatti che il gioco possa uscire in autunno. Come notato da @EvanFilarca su Twitter, il sito personale della scrittrice Jamie Mayer, che fa parte del team di scrittura del gioco presso Insomniac, menziona un lancio per l’autunno 2023. Nei titoli a cui sta lavorando, cita infatti per il prossimo autunno Marvel’s Spider-Man 2, oltre ad un TBD per il gioco legato a Wolverine. Dopo la “scoperta”,  Mayer ha modificato il sito web, che ora parla solo di un vago lancio nel 2023 per il prossimo capitolo con protagonista l’Uomo Ragno.

Recentemente, il community director di Insomniac Games James Stevenson sembrava accennare ad un annuncio imminente del gioco visti alcuni post su Twitter. Non molto tempo dopo, Marvel’s Spider-Man 2 è stato reso disponibile per poco tempo sulla wishlist via PlayStation Store britannico, anche se Sony ha rapidamente annullato questa possibilità, il che potrebbe essere segno di un errore. Si parlava anche  di un qualche annuncio legato al gioco in concomitanza con il nuovo trailer del film d’animazione con Miles Morales mostrato oggi, ma non sono arrivate novità in merito.

Ovviamente questa data d’uscita va preso con le pinze, e noi non possiamo fare altro che attendere annunci ufficiali in merito.

Qui sotto potete vedere il tweet dell’utente @EvanFilarca, con le immagini del sito della scrittrice.