Da oggi 15 dicembre è disponibile su Steam e console Xbox Legacy of the Moonspell, primo DLC per Vampire Survivors, uno dei titoli rivelazione di questo 2022, sviluppato da Luca Galante e il suo team poncle. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.
Il filmato si concentra principalmente sui nuovi personaggi in arrivo, i Moonspell, con Miang, Menya e Syuuto e poi con Babi-Onna.
Qui sotto il resto della descrizione dei nuovi contenuti attraverso la pagina Steam:
La caduta di Moonveil
Nelle terre orientali, un clan è caduto. I Moonspell, un tempo vigili guardiani di una valle stregata incastonata tra le montagne, sono stati invasi da orde di yokai e oni. Per quanto infido, questo covo di attività spettrali potrebbe fornire qualche indizio sull’ubicazione di un vampiro. In caso contrario, almeno sarà divertente sconfiggere migliaia di spiriti ribelli.
8 nuovi personaggi, tra cui:
Miang Moonspell – L’ultimo discepolo del clan Moonspell prima della sua caduta, e forse il migliore. Protagonista di uno shounen.
Menya Moonspell – Uno dei pochi anziani Moonspell sopravvissuti, con poteri mistici quasi divini.
Syuuto Moonspell – Praticante bandito della magia oscura della luna nuova, Syuuto è comunque un nemico del male. La scarsa igiene personale può contribuire al suo continuo esilio.
Babi-Onna – Tornata dalla morte per vendicarsi di demoni e mortali, conserva comunque la sua impeccabile capacità di affascinare, divertire e abbagliare.
13 nuove armi, tra cui:
Siver Wind – Una forza ancestrale sprigionata dal bastone del Clan Moonspell, e solo chi è nato sotto la luna può esercitare pienamente il suo potere (o chi lo trova in un forziere, non ne siamo sicuri).
Four Seasons – Una serie di sfere che sprigionano il potere dell’alternarsi delle stagioni, della morte e della rinascita.
Summon Night – Un’arma che trasuda l’oscurità della luna nuova. Nonostante le superstizioni del clan, anche le ombre possono opporsi al male.
Mirage Robe – Un kimono incantato, tessuto al telaio con la seta del ragno di terra e impregnato di un frammento dello spirito vendicativo di Babi-Onna. Inoltre, ha un aspetto favoloso, tesoro.
Nuovo Stage:
Mt.Moonspell – Il nostro stage più grande, una mappa molto vasta che presenta diversi ambienti, tutti con le loro sfide e i loro mostri! Questo stage include un castello abbandonato, una montagna innevata, un villaggio infestato da yokai e molto altro ancora.
6 nuove tracce musicali:
♫ Legacy of the Moonspell
♫ Festive Breeze
♫ Rumble Kachara
♫ Haze of Night
♫ Hell Night
♫ Crystal Allure
Oltra al DLC è disponibile anche un aggiornamento gratuito che porta qualche cambiamento e, soprattutto, una skin molto importante per Peppino. Qui sotto potete vedere il trailer del DLC di Vampire Survivors.