Sembra che possano arrivare a breve novità in merito a Metroid Prime, serie in tre dimensioni con protagonista la cacciatrice di taglie Samus Aran.
Un moderatore del subreddit GamingLeaksAndRumors ha recentemente dichiarato in un thread di aver ricevuto un messaggio dal leaker Fun_Way_6592 che sembra alludere a un prossimo annuncio relativo a Metroid Prime. “Pensi che tutti siano carichi e pronti?”, si legge nel messaggio dove, in inglese, è stata utilizzata la parola primed per dire carichi.
Il leaker ha una certa esperienza, con voci accurate relative a Nintendo, tra cui titoli come The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, WarioWare: Get it Together! e Splatoon 3. Tuttavia, per sapere a cosa si riferisca esattamente il leaker e quanto tempo ci vorrà prima che questo presunto annuncio venga fatto, resta da vedere. Prendiamo il tutto, come sempre, con le pinze.
Certo, Metroid Prime 4 è in fase di sviluppo da molto tempo, ma da quando il suo sviluppo è stato riavviato e affidato a Retro Studios quattro anni fa, non si è più visto nulla.
Nel frattempo, alcuni report sostenevano che anche una remastered su larga scala dell’originale Metroid Prime è in lavorazione, anche se precedenti fughe di notizie sostenevano che sarebbe uscita per le vacanze del 2022, cosa che non si è poi verificata, il che rende difficile essere troppo sicuri di eventuali leak su questa stessa linea.
In ogni caso, terremo gli occhi aperti per ulteriori dettagli nei prossimi giorni e settimane, noi vi faremo sapere se usciranno novità ufficiali in merito.