Wonder Woman di Monolith Productions non ha ricevuto nuovi dettagli dal suo annuncio nel dicembre 2021 , ma lo sviluppo continua. Mila Pavlin, che ha recentemente lavorato come Lead Designer nel Regno Unito presso Santa Monica Studio su God of War Ragnarok, ha annunciato su LinkedIn di essere entrata a far parte di Monolith come direttore del design UX nel prossimo titolo DC Universe.
Mila Pavlin ha svolto un ruolo importante nelle funzioni di accessibilità per GOW Ragnarok, che le è valso l‘Innovation in Accessibility Award ai The Game Awards 2022. Anche Wonder Woman sembra abbracciare l’accessibilità, sulla base del recente tweet di Pavlin:
Sono nel gioco Wonder Woman da una settimana ormai e sono già impressionata dalla dedizione del team all’accessibilità. L’industria dei giochi è diversa rispetto a pochi anni fa, in modo meraviglioso.
Diana aka Wonder Woman combatte per unire la sua famiglia amazzonica e gli umani del mondo moderno mentre progredisce da eroica combattente a leader collaudata. Insieme a un open World , il titolo presenterà il ritorno del Nemesis System dalla Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor e L’Ombra della Guerra. Il brevetto copre un sistema con NPC generati proceduralmente che esistono in una gerarchia e interagiscono con e ricorderanno le azioni dei giocatori. Qualsiasi sistema di questo tipo è ora effettivamente di proprietà di Warner Bros. Games. Non tutti però sono contenti che WB e Monolith facciano ricorso nuovamente al Nemesis. In Wonder Woman, consentirà di creare profonde connessioni sia con i nemici che con gli alleati, anche se questo deve ancora essere spiegato.
Non si sa ancora quando verrà lanciato Wonder Woman, o per quali piattaforme, ma sembra che ci vorrà un po’ di tempo prima che Monolith e Warner Bros rivelino altre notizie sul titolo.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Been on the Wonder Woman game for a week now and already impressed with the teams dedication to accessibility. The game industry feels different than just a few years ago, in a Wonderful way! pic.twitter.com/35OHGGvvZM
— Mila Pavlin #Accessibility #WonderWoman (@MissFire4) January 8, 2023