Wonder Woman: la Lead Designer di God of War Ragnarok si unisce al team di Monolith Soft

Wonder Woman 1984

Wonder Woman di Monolith Productions non ha ricevuto nuovi dettagli dal suo annuncio nel dicembre 2021 , ma lo sviluppo continua. Mila Pavlin, che ha recentemente lavorato come Lead Designer nel Regno Unito presso Santa Monica Studio su God of War Ragnarok, ha annunciato su LinkedIn di essere entrata a far parte di Monolith come direttore del design UX nel prossimo titolo DC Universe.

Mila Pavlin ha svolto un ruolo importante nelle funzioni di accessibilità per GOW Ragnarok, che le è valso l‘Innovation in Accessibility Award ai The Game Awards 2022. Anche Wonder Woman sembra abbracciare l’accessibilità, sulla base del recente tweet di Pavlin:

Sono nel gioco Wonder Woman da una settimana ormai e sono già impressionata dalla dedizione del team all’accessibilità. L’industria dei giochi è diversa rispetto a pochi anni fa, in modo meraviglioso.

Diana aka Wonder Woman combatte per unire la sua famiglia amazzonica e gli umani del mondo moderno mentre progredisce da eroica combattente a leader collaudata. Insieme a un open World , il titolo presenterà il ritorno del Nemesis System dalla Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor e L’Ombra della Guerra. Il brevetto copre un sistema con NPC generati proceduralmente che esistono in una gerarchia e interagiscono con e ricorderanno le azioni dei giocatori. Qualsiasi sistema di questo tipo è ora effettivamente di proprietà di Warner Bros. Games. Non tutti però sono contenti che WB e Monolith facciano ricorso nuovamente al Nemesis. In Wonder Woman, consentirà di creare profonde connessioni sia con i nemici che con gli alleati, anche se questo deve ancora essere spiegato.

Non si sa ancora quando  verrà lanciato Wonder Woman, o per quali piattaforme, ma sembra che ci vorrà un po’ di tempo prima che Monolith e Warner Bros rivelino altre notizie sul titolo.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.