Bandai Namco ha pubblicato un nuovo gameplay trailer per Tales of Symphonia Remastered, versione migliorata del titolo uscito originariamente nel 2003, che arriverà il 17 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
In un mondo decadente, i giocatori si uniranno all’avventura di Lloyd Irving e dei suoi amici per far rivivere il Mana e liberarlo dall’oppressione dei Desian. Insieme alla Prescelta, inizieranno un viaggio per rigenerare Sylvarant e salvare Tethe’alla, evitando che la rinascita di uno dei mondi causi la rovina dell’altro. Bisognerà scegliere chi e cosa vuoi salvare, ricordando però che ogni scelta ha un costo e che non tutti possono essere salvati.
Caratteristiche del gioco, attraverso la pagina sul PlayStation Store:
• UN’AVVENTURA EPICA
Esplora un mondo vivo e complesso pieno di personaggi indimenticabili e vivi una storia ricca di emozioni come mai prima d’ora.
• COMPLETAMENTE RESTAURATO
Grafica e gameplay migliorati.
• BATTAGLIE ADRENALINICHE
Gioca con un massimo di 3 amici in modalità cooperativa locale e affronta potenti nemici in battaglie in tempo reale. Combina centinaia di attacchi speciali e magie.
• UN CAPOLAVORO 3D
Goditi le fantastiche scene d’intermezzo stile anime e lasciati coinvolgere dai personaggi in cel-shading creati dal famoso artista Kosuke Fujishima.
Qui sotto potete vedere il nuovo gameplay trailer (con sottotitoli in italiano) di Tales of Symphonia Remastered.