Ieri vi avevamo parlato della campagna Kickstarter di LumenTale Memories of Trey, titolo in sviluppo da parte del team italiano Beehive Studios, che è iniziata oggi 10 gennaio. Il gioco ha un primo obiettivo posto a 75.000 euro (al momento in cui ne scriviamo sono stati superati i 7mila). La somma minima da donare per ottenere il gioco è di 20 euro (già finita quella scontata a 16), e tra i tier più costosi c’è anche la possibilità di co-disegnare skill, personaggi, animon, boss o quest. La campagna finirà il 7 febbraio alle 17:00. Il gioco è previsto su PC, ma il porting su console (Switch, PlayStation e Xbox) è segnato al raggiungimento dello stretch goal dei 90 mila euro.
Al momento è segnato, come data d’uscita, un indicativo dicembre 2024. Potete vedere tutti i dettagli sulla pagina su Kickstarter.
Qui sotto potete leggere alcune informazioni sul gioco, dalla pagina Steam:
Nel gioco vestirete i panni di Trey, che ha perso i suoi ricordi per motivi sconosciuti, ed esplorerete la vasta terra di Talea. A un certo punto della storia, deciderete di intraprendere un viaggio per recuperare i ricordi perduti. Durante questo viaggio, scoprirete il profondo odio e la separazione che affliggono la regione.
La vostra unica guida sarà la leggenda di un misterioso desiderio… ma sarà vero?
- Seguite la storia di Trey mentre viaggia per ritrovare i suoi ricordi perduti
- Scoprite tutti i fantastici Animons e partecipate a dure ed emozionanti battaglie con loro
- Usate l’Holoken mentre viaggiate attraverso la regione per catturare gli Animons e interagite con il mondo
- Esplorate la regione di Talea scoprendo tesori segreti e dungeon da sfidare
Qui sotto potete vedere il trailer della campagna Kickstarter di LumenTale Memories of Trey.