LumenTale Memories of Trey: partita la campagna Kickstarter

LumenTale Memories of Trey

Ieri vi avevamo parlato della campagna Kickstarter di LumenTale Memories of Trey, titolo in sviluppo da parte del team italiano Beehive Studios, che è iniziata oggi 10 gennaio. Il gioco ha un primo obiettivo posto a 75.000 euro (al momento in cui ne scriviamo sono stati superati i 7mila). La somma minima da donare per ottenere il gioco è di 20 euro (già finita quella scontata a 16), e tra i tier più costosi c’è anche la possibilità di co-disegnare skill, personaggi, animon, boss o quest. La campagna finirà il 7 febbraio alle 17:00. Il gioco è previsto su PC, ma il porting su console (Switch, PlayStation e Xbox) è segnato al raggiungimento dello stretch goal dei 90 mila euro.

Al momento è segnato, come data d’uscita, un indicativo dicembre 2024. Potete vedere tutti i dettagli sulla pagina su Kickstarter.

Qui sotto potete leggere alcune informazioni sul gioco, dalla pagina Steam:

Nel gioco vestirete i panni di Trey, che ha perso i suoi ricordi per motivi sconosciuti, ed esplorerete la vasta terra di Talea. A un certo punto della storia, deciderete di intraprendere un viaggio per recuperare i ricordi perduti. Durante questo viaggio, scoprirete il profondo odio e la separazione che affliggono la regione.

La vostra unica guida sarà la leggenda di un misterioso desiderio… ma sarà vero?

  • Seguite la storia di Trey mentre viaggia per ritrovare i suoi ricordi perduti
  • Scoprite tutti i fantastici Animons e partecipate a dure ed emozionanti battaglie con loro
  • Usate l’Holoken mentre viaggiate attraverso la regione per catturare gli Animons e interagite con il mondo
  • Esplorate la regione di Talea scoprendo tesori segreti e dungeon da sfidare

Qui sotto potete vedere il trailer della campagna Kickstarter di LumenTale Memories of Trey.