Super Dark Deception: intro della versione pixel art dell’horror

Super Dark Deception

Glowstick Entertainment ha pubblicato l’intro di Super Dark Deception, che riprende quella di Dark Deception, ma con lo stile pixel art che contraddistingue questa versione. Il gioco, rivisitazione 2D e più “funny” del titolo horror con labirinti e cristalli, arriverà durante questo 2023 su PC, via Steam, e su mobile (iOS e Android). Al momento è possibile scaricare la versione demo. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.

Questa la descrizione del gioco, attraverso proprio la pagina Steam:

Super Dark Deception è una divertente versione retrò del gioco horror di successo, Dark Deception!

Caratteristiche:

  • Pixel art 2D disegnata a mano che conferisce un classico aspetto e sensazione da RPG SNES a 16 bit.
  • Power System: guadagna XP e sblocca poteri man mano che avanzi, che ti permetteranno di pareggiare le probabilità e sopravvivere più a lungo contro creature orrende.
  • Arcade Horror frenetico: corri per la tua vita e corri veloce. I nemici possono essere storditi ed evitati, ma non uccisi.
  • Ambienti pericolosi: i nemici non sono l’unico pericolo. I labirinti stessi sono pieni di trappole, rischi e altri pericoli a cui prestare attenzione.
  • Nemici unici: ogni incubo presenta una creatura unica che ha una propria IA distinta. I giocatori dovranno cambiare le loro tattiche per sopravvivere.

Qui sotto potete vedere l’intro di Super Dark Deception.