Come vi abbiamo già anticipato, la nuova patch di Hearthstone, versione 2.54, sarà disponibile dal 14 febbraio. Il nuovo aggiornamento include il Mini-set da 38 carte de L’Avanzata del Re dei Lich: Ritorno a Naxxramas, che include potenti servitori Leggendari, sette nuovi servitori di due tipi e una carta Luogo per la classe del Cavaliere della Morte. In più, le battaglie raggiungeranno un livello mitico nell’ultimo aggiornamento per Mercenari. Di seguito una panoramica delle novità in arrivo:
- La battaglia per Lunargenta acquista sempre più slancio, mentre la terrificante necropoli di Naxxramas si unisce all‘Avanzata del Re dei Lich! Il Mini-set da 38 carte comprende quattro servitori Leggendari unici, tra cui la Regina del Gelo Sindragosa, il primo servitore del Cavaliere della Morte con Rune miste.
- Per la modalità Mercenari arrivano sei nuovi Mercenari e il sistema di gioco Assalto al Boss, che segna il completamento di questa modalità di gioco. Giocatori e giocatrici possono aggiungere sei nuovi Mercenari al loro gruppo e sfidarli a combattere contro i boss per ottenere la Fama.
- I Mercenari otterranno un’identità di fazione, con l’arrivo dei servitori di due tipi nella modalità, che permette a giocatori e giocatrici di creare sinergie tra Umani e Non Morti, tra Celestiali e Bestie, e molto altro. Inoltre, molti Mercenari otterranno delle bandiere di fazione per annunciare la loro scelta di allearsi con gli Esploratori, la Legione, l’Impero, il Flagello o i Pirati.
In Hearthstone potete cambiare il corso di una partita con potenti effetti e interazioni folli. Lanciate Magie, evocate potenti servitori e sbaragliate i vostri nemici. Fate pratica in modalità Amichevole, scalate i vertici della classifica in modalità Classificata, scombinate tutto nelle Risse, mettete alla prova la fortuna in Arena. Il gioco è in continua crescita poiché i nuovi set di carte mantengono il gioco vivo e spumeggiante. Ogni espansione introduce nuove carte e nuovi modi di giocare.
Hearthstone è disponibile per PC e dispositivi mobile.
This next fight will not be easy. We hear Naxxramas has RETURNED… and it's very fun.
🪄 38 brand new cards
🪄 New Location and Colossal minion
🪄 New Dual-Type minions and more! https://t.co/K2SZcNPuy3 pic.twitter.com/r8bhSUagKY— Hearthstone (@PlayHearthstone) February 9, 2023