Epic Games utilizza AWS Local Zones per supportare la nuova regione di server NA-Central di Fortnite. Questa nuova regione di server di Fortnite porterà il gioco a bassa latenza a un maggior numero di giocatori negli Stati Centrali degli Stati Uniti e in Messico.
La regione dei server NA-Central si unirà alle altre due regioni dei server del gioco alimentate da AWS in Nord America, NA-Est e NA-Ovest. I giocatori del Nord America vengono assegnati alla regione di server del titolo che offre la migliore esperienza di gioco. Potete trovare l’annuncio sul sito ufficiale qui. Di seguito la dichiarazione di Dan Carpenter, Direttore del Segmento Giochi Nord America di AWS:
Epic Games e AWS collaborano da oltre 10 anni e continuano a trovare nuovi modi per sfruttare appieno il potenziale del cloud. Con la nuova regione di server NA-Central, alimentata dalle Local Zones di AWS a Dallas, i giocatori di Fortnite negli Stati Uniti centrali e in Messico possono sperimentare la migliore esperienza di gioco grazie a una bassa latenza.
Di seguito una panoramica del gioco:
Afferrate tutti i vostri amici e partecipate a Fortnite Battle Royale di Epic Games, un enorme faccia a faccia da 100 giocatori che combina saccheggio, artigianato, sparatorie e caos. Il risultato è un’esperienza online competitiva completamente imprevedibile che diventa più grande e ancora più selvaggia ad ogni nuova stagione. Esplorate ambienti ampi e distruttibili in cui non ci sono due giochi uguali e costruite enormi forti, date la caccia al bottino e unitevi agli amici per guadagnare la vostra Victory Royale. Collaborate nelle altre due modalità principali di Fortnite, ognuna con il proprio approccio di gioco unico.
Fortnite è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, dispostivi mobile, Nintendo Switch e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.