Blizzard Entertainment ha dato il via alla serie di livestream di aggiornamento per gli sviluppatori di Diablo IV a febbraio, rivelando dettagli sulla sua open beta (che si è recentemente conclusa) e mostrando il gameplay di una delle sue numerose Roccaforti. I fan si sono chiesti quando arriverà il prossimo livestream, e ora abbiamo una finestra approssimativa per lo stesso.
Su Twitter, il Global Community Development Director di Diablo, Adam Fletcher, ha recentemente confermato che il prossimo livestream di aggiornamento per gli sviluppatori di Diablo 4 arriverà in aprile e che sarà caratterizzato da un ospite speciale. Presumibilmente, i dettagli concreti sul livestream saranno condivisi nei prossimi giorni.
Fletcher ha anche confermato che, come accennato nel livestream precedente, il prossimo stream di aggiornamento si concentrerà sulle meccaniche di progressione e sui sistemi di endgame di Diablo IV, mentre gli sviluppatori parleranno anche un po’ di ciò che hanno imparato dalla recente beta del gioco di ruolo d’azione e del feedback dei fan. Blizzard ha dichiarato di avere intenzione di migliorare il lancio completo del gioco utilizzando quanto appreso dalla beta, quindi sarà interessante avere un’idea di cosa questo comporti.
Diablo IV uscirà il 6 giugno per Xbox Series X/S, PS5, Xbox One, PS4 e PC.
Getting a lot of questions about next developer update stream. That will be in April. We will have a special guest!
Last dev stream we mentioned that our next topic will be progression/endgame systems in #DiabloIV. We expect to also chat about some beta learnings.
— Adam Fletcher (@PezRadar) March 30, 2023