Da oggi 30 marzo Mayhem in Single Valley è disponibile anche su console. Il titolo di Fluxscopic pubblicato da tinyBuild, già presente su PC, è arrivato infatti su Switch, PlayStation 4 e Xbox One, anche su PlayStaion 5 e Xbox Series X/S via retrocompatibilità. Per l’occasione è stato pubblicato anche il trailer di lancio, che mostra il protagonista Jack alle prese con orde di zombie, cene di famiglia e scoiattoli radioattivi per salvare Single Valley.
Questa la descrizione del gioco:
A volte hai una brutta giornata, altre invece ti svegli e dai accidentalmente inizio all’apocalisse. Fai la conoscenza del dispettoso Jack, della sua strana famiglia, della sua fidata fionda e della sua infinita sfortuna. In quest’avventura d’azione dovrai fermare orde di mostri durante l’apocalisse, tornando a casa in tempo per la cena.
Salva il mondo e impedisci che la tua città venga distrutta – Essere l’unico eroe della città non è per niente facile. Salva Single Valley dalla distruzione e scopri tutti i suoi segreti mentre lo fai. Ti spaventerà di più un segreto di famiglia, la strana verità sui tuoi vicini o un videogioco d’azione che rompe la quarta parete direttamente dalla propria pagina di Steam?
Anche i mostri dell’apocalisse hanno dei sentimenti – Le creature che incontrerai a Single Valley hanno dei gusti ben precisi. Prenditi un momento per osservarle correre in giro e distruggere cose e scoprirai cosa gli piace e cosa odiano. Non è sempre necessario ucciderle: con un po’ di inventiva e di attenzione, puoi usare le loro preferenze a tuo vantaggio!
Dai, per lo meno la fine del mondo ha creato dei rompicapi divertenti da risolvere! – La realtà di Single Valley sta andando in frantumi! Per salvarci tutti dovrai navigare in fiumi velenosi, seguire lezioni alla Scuola elementare dei fantasmi, clonarti e anche cimentarti nella difficile impresa di guadagnare l’approvazione di tuo padre.
Qui sotto potete vedere il trailer di lancio su console di Mayhem in Single Valley.