Diablo IV: il nuovo trailer presenta la classe del Barbaro

Diablo IV

Dopo il Ladro e l’Incantatore , ora è il turno del Barbaro di accaparrarsi i riflettori su Diablo IV. Un breve nuovo trailer mette in evidenza alcune abilità che la classe può scatenare, da urla e schianti a potenti attacchi rotanti. Trovate il trailer qui sotto. Di recente Blizzard ha confermato che la versione per PC, al momento, non consentirà di utilizzare le mappe sovrapposte. Il gioco è da poco èntrato in fase Gold.

La passiva innata del Barbaro è l‘Arsenale, che consente di trasportare, scambiare e assegnare abilità a quattro diverse armi. Potete avere doppie spade per le abilità Dual Wielding, mazze per slam e molto altro. La classe fornisce anche immunità al controllo per se stessa e per gli alleati vicini. Whirlwind infligge anche più danni e Double Swing rimborserà l’intero costo in risorse quando colpisce nemici storditi o abbattuti. Ricordiamo che il 20 aprile ci sarà un live streaming dell’aggiornamento per gli sviluppatori con ancora più dettagli sul titolo. Di recente Blizzard ha annunciato che il gioco è entrato in fase Gold. Ricordiamo che il gioco girerà a 4K/60 FPS su Xbox Series X e 1080p/60 FPS su Xbox Series S. Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale:

 L’eterna battaglia tra il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti infuria nel caos più totale che minaccia di consumare Sanctuarium. Con infiniti demoni da massacrare, innumerevoli abilità da padroneggiare, spedizioni da incubo e bottino leggendario, quest’ampio open world promette avventura e devastazione. Sopravvivete e conquistate le tenebre o soccombete all’oscurità.

Caratteristiche

Esplorate Sanctuarium

Esplorate il mondo di Sanctuarium proseguendo la battaglia tra le sue ampie terre. Unitevi ad altri avventurieri, riconquistate città sotto assedio, affrontate spedizioni corrotte e scoprite segreti perduti mentre combattete per il destino del mondo.

Diablo IV sarà disponibile dal 6 giugno su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC.