The Legend of Zelda Tears of the Kingdom: ecco quando sarà disponibile la Guida ufficiale completa

The Legend of Zelda

Bandai Namco Entertainment Italia è lieta di confermare che tutti gli appassionati potranno – dal 16 giugno 2023 – mettere le proprie mani sull’unica Guida Ufficiale Completa (totalmente localizzata in italiano) dell’attesissimo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom (trovate qui la nostra Recensione). La guida, realizzata con la cura e la profondità che contraddistingue i prodotti di Piggyback, è già prenotabile nella sua Edizione da Collezione oppure Standard. Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di lancio per il gioco. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito dedicato qui.

La guida ufficiale completa di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, è un volume
imperdibile che copre tutti gli elementi del gioco: dettagli su ogni sfida ed enigma, soluzioni, l’atlante di Hyrule; il modo migliore per terminare l’intera avventura e godersi al meglio questo attesissimo capolavoro. Di seguito una panoramica del prodotto:

  • Guida Ufficiale Completa – Edizione da Collezione (disponibile dal 16 giugno 2023): pagine 496, a colori. L’Edizione da collezione ha una copertina rigida ed è stampata su carta di qualità superiore.
  • Guida Ufficiale Completa (disponibile dal 16 giugno 2023): pagine 496, a colori

Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina Nintendo:

Un’epica avventura nelle terre e nei cieli di Hyrule vi aspetta in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch. L’avventura è vostra da creare in un mondo alimentato dalla vostra immaginazione. In questo sequel di Breath of the Wild, decidete il vostro percorso attraverso i vasti paesaggi di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei vasti cieli sopra. Riuscirete a sfruttare il potere delle nuove abilità di Link per contrattaccare contro le forze malvagie che minacciano il regno?

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdomè disponibile per Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

The Legend of Zelda