PC Gaming Show 2023 includerà 55 titoli

PC Gaming Show

L’Electronic Entertainment Expo di quest’anno è stato cancellato (salvo un revival dell’ultimo minuto), ma a giugno si terranno molte altre vetrine. Ad esempio, il PC Gaming Show 2023 fa il suo trionfante ritorno l’11 giugno, con Sean “Day[9]” Plott e Frankie Ward. Al momento, è confermato che conterrà 55 titoli con più di 15 annunci di giochi.

Alcuni dei titoli che appaiono includono Baldur’s Gate 3 di Larian Studios, che uscirà dall’accesso anticipato ad agosto, Frostpunk 2 di 11 bit studios, un nuovissimo gioco di Klei Entertainment e Funcom’s Dune: Awakening. La pubblicazione afferma anche che una “parte significativa” dei titoli sono “rivelazioni completamente nuove”. Stranamente, il PC Gaming Show farà sì che l’IA fornisca tutte le notizie, e ha assicurato “assolutamente, sicuramente, al 100% non si ritorcerà contro, imploderà”.

Lo spettacolo dell’anno scorso comprendeva rivelazioni come The Alters di 11-bit Studios, Rotwood di Klei Entertainment e vari titoli indipendenti. Aveva anche aggiornamenti su Arma 4 di Bohemia Interactive, Warhammer 40.000: Space Marine 2 di Sabre Interactive e molto altro. Potremmo anche vedere artisti del calibro di Frostpunk 2 , Baldur’s Gate 3 , Harmony: The Fall of Reverie , il recente Silica, Soulstice, dell’italiana Forge Reply e pubblicato da Modus Games, uscito il 20 settembre. Durante l’evento è stata presentata una world premier di Immortality, titolo live action di Sam Barlow, creatore di Her Story; un’ intervista a Katy Johansen, attrice che presta la voce alla protagonista di Deliver Us Mars e altro.

PC Gaming Show 2023 verrà trasmesso l’11 giugno. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli nelle prossime settimane.

PC Gaming Show