Nacon Italia celebra il Pride Month con diverse novità

NACON

Nacon Italia rende omaggio al Pride Month tingendo di arcobaleno i controller e le custodie. Un’esplosione di colori che con forza e vigore caratterizza le proposte Nacon per questo mese di giugno con accessori che celebrano l’amore in tutte le sue forme.  Utili, comodi e coloratissimi, gli accessori sono ordinabili direttamente sul sito e nei negozi fisici di Game Stop. 

Le custodie da trasporto rigide Switch ARCOBALENO sono pensate e create per contenere la console, 2 controller Joy-Con collegati e i cavi. Si possono utilizzare per Nintendo Switch, Nintendo Switch OLED e Nintendo Switch Lite. 

Nessun dettaglio è stato trascurato per poterti accompagnare in questa lunga estate con la tua console in totale sicurezza.

  • Capienza superiore per la console Nintendo Switch con i controller Joy-Con collegati
  • Design e materiali innovativi per proteggere al meglio la console
  • Comparto interno per blocco alimentatore e giochi
  • Impugnatura per trasportare la console

Il PRO COMPACT CONTROLLER COLOR LIGHT è la scelta ideale per chi cerca prestazioni e comfort. Caratterizzato da un’ergonomia adatta a tutti i gamer, il versatile controller con cavo vanta un’ampia gamma di impostazioni e include l‘attivazione automatica di Dolby Atmos for Headphones tramite l’app Dolby. 

Il modello trasparente rivela la parte interna caratterizzata da una tecnologia all’avanguardia, con 6 piccoli LED posizionati in maniera intelligente che si illuminano di 25 colori diversi. Puoi scegliere tra 4 effetti luminosi e 3 velocità di movimento, così renderai il tuo controller una vera e propria estensione di te.

  • Ideato per Xbox, è un controller cablato con licenza ufficiale Xbox Series X|S e Xbox One. Compatibile con PC.
  • E’ il 15% più piccolo di un controller classico, per qualunque tipo di mano. Impugnatura testurizzata per comfort e stabilità anche in lunghe sessioni.
  • scarica l’app Pro Compact dal Microsoft Store per personalizzare la modalità Advanced: pulsanti programmabili e regolazione di levette e sensibilità dei grilletti.
  • Colori, effetti luminosi e velocità di movimento totalmente personalizzabili su base software, per scegliere tra infinite possibilità di personalizzazione
Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.