Il sito web ufficiale dell’anime Tokyo Revengers ha rivelato che l’anime Tokyo Revengers: Tenjiku-hen (Tenjiku Arc) sarà presentato in anteprima a ottobre su MBS, TV Tokyo e AT-X. Il sito web ha anche rivelato il primo video promozionale della nuova stagione e altri membri del cast.
I nuovi membri del cast includono:
- Seiichirō Yamashita nei panni di Kakucho, il capo dei Quattro Re Celesti di Tenjiku
- Kouki Uchiyama nei panni di Shion Madarame, uno dei Quattro Re Celesti del Tenjiku
- Daisuke Namikawa nei panni di Ran Haitani, uno dei Quattro Re Celesti di Tenjiku
- Hiro Shimono nei panni di Rindo Haitani, il fratello minore di Ran
I nuovi membri del cast precedentemente annunciati includono Nobunaga Shimazaki nei panni di Izana Kurokawa e Tetsu Inada nei panni di Kanji Mochizuki. Izana è il capo del team Tenjiku con sede a Yokohama e Kanji è uno dei Quattro Re Celesti di Tenjiku.
Kodansha Publishing descrive la storia:
Guardando il telegiornale, Takemichi Hanagaki scopre che la sua ragazza dei tempi delle scuole medie, Hinata Tachibana, è morta. L’unica ragazza che abbia mai avuto è stata appena uccisa da un gruppo malvagio noto come Tokyo Manji Gang. Vive in un appartamento schifoso con pareti sottili e il suo capo più giovane di sei anni lo tratta come un idiota. Inoltre, è una vergine completa e totale… Al culmine della sua vita di fondo, improvvisamente salta indietro nel tempo di dodici anni ai tempi della scuola media!! Per salvare Hinata e cambiare la vita che ha trascorso scappando, il part-timer senza speranza Takemichi deve puntare al vertice della più sinistra banda di delinquenti di Kanto!!
Ken Wakui ha lanciato il manga su Weekly Shōnen Magazine di Kodansha a marzo 2017 e ha concluso la serie il 16 novembre. Weekly Shōnen Magazine sta serializzando il manga spin-off Tokyo Revengers Extra sui fondatori della Tokyo Manji Gang.