Sony ha annunciato che il Controller Wireless DualSense in edizione limitata realizzato in collaborazione con LeBron James arriverà ufficialmente in Italia il 27 luglio. I preordini inizieranno giovedì 29 giugno esclusivamente tramite direct.playstation.com.
Il cestista di Akron ora ai Lakers (che non aveva escluso un’ipotesi ritiro) arriverà dunque con un pad in versione limitata, di cui potete vedere qui sotto i dettagli, dalla pagina del PlayStation Blog, e in fondo alla notizia il trailer.
Controller wireless DualSense di LeBron James in edizione limitata
Il controller wireless DualSense di LeBron James in edizione limitata sarà disponibile il 27 luglio negli Stati Uniti e in Austria, Benelux, Francia, Germania, Italia, Portogallo, Regno Unito e Spagna. Sarà possibile effettuare il pre-ordine del controller in questi paesi a partire da giovedì 29 giugno, esclusivamente tramite direct.playstation.com. Inoltre, i fan residenti in Canada potranno effettuare il pre-ordine del controller presso i rivenditori aderenti, a partire da giovedì.
Il controller sarà disponibile al prezzo di vendita consigliato di €79.9, fino a esaurimento scorte.
Con elementi ispirati alla passione di LeBron per il gioco e la comunità, il controller wireless DualSense di LeBron James in edizione limitata è un progetto che sta veramente a cuore all’atleta, che ne ha curato la creazione. Con frasi memorabili come: “Nothing is given. Everything is earned.” (Nulla è regalato. Tutto va guadagnato.), l’accessorio è caratterizzato da immagini personali e motti che rappresentano il percorso di LeBron come atleta che ha cambiato le regole, ispirazione mondiale per milioni di persone e PlayStation Playmaker.
Qui sotto potete vedere il trailer, mentre, a proposito del pad per PS5, vi rimandiamo alla nostra recensione di Edge.