The Irregular at Magic High School: nuova serie in arrivo

The Irregular at Magic

Lo staff dell’anime The Irregular at Magic High School ha annunciato sabato che il sequel precedentemente annunciato è una nuova serie anime televisiva che andrà in onda il prossimo anno. La designer dei personaggi originali Kana Ishida ha disegnato l’immagine del teaser che accompagna il video promozionale del teaser che annuncia la notizia.

Il cast di doppiatori che ritorna nella nuova serie include:

  • Saori Hayami nel ruolo di Miyuki Shiba
  • Yuichi Nakamura nel ruolo di Tatsuya Shiba
  • Kiyono Yasuno nel ruolo di Minami Sakurai

Jimmy Stone, direttore dell’animazione e regista di episodi dei precedenti progetti anime del franchise, è il regista della nuova serie presso lo studio di ritorno 8-Bit. Taku Iwasaki (Black Butler, Bungo Stray Dogs, Gurren Lagann) torna a comporre la musica.

L’anime TV The Irregular at Magic High School è stato presentato per la prima volta nell’aprile 2014 ed è andato in onda per 26 episodi. Una seconda stagione, intitolata The Irregular at Magic High School: Visitor Arc, è stata presentata in anteprima il 3 ottobre ed è andata in onda per 13 episodi. Il franchise anime include anche il film The Irregular at Magic High School The Movie: The Girl Who Summons the Stars, uscito in Giappone nel giugno 2017.

La serie di light novel The Irregular at Magic High School ( Mahōka Kōkō no Rettōsei ) di Satou è stata pubblicata nel 2008 e si è conclusa con il 32° volume a settembre 2020. Due sequel sono stati spediti a ottobre 2020 e gennaio 2021. Il manga in Italia è attualmente inedito.

The Irregular at Magic