Bandai Namco Europe annuncia il lancio dell’aggiornamento Brawl Out per LEGO Brawls, dove una serie di rivali provenienti dai classici temi LEGO si sfiderà in alcuni nuovi livelli mash-up, andando a rendere ancora più competitivo il gameplay del gioco.
A settembre, buttatevi nella mischia ogni settimana per giocare con un roster di temi a rotazione e scoprire chi sarà il vincitore supremo: Western contro Castle, Ninjago contro VIDIYO, Pirates contro Hidden Side e Space contro Jurassic World! I giocatori potranno collezionare anche nuovi contenuti grazie alle borse misteriose di Brawl Out a tempo limitato, tra cui T-Rex Fan, Robot Warrior, Rogue e molto altro. Inoltre, potranno anche aggiudicarsi montagne d’oro nella nuova modalità di gioco Trophy Rush: per vincere in questa modalità, bisogna raccogliere la maggior quantità d’oro possibile. Di seguito una panoramica:
LEGO Brawls è un brawler per famiglie basato sull’azione di squadra e i celebri mattoncini con modalità multigiocatore e supporto per cross-play, adatto a giocatori di ogni età, livello di abilità e preferenze di gioco. I giocatori potranno costruire e competere con il proprio brawler formato da minifigure LEGO assolutamente unico e personalizzato in base alla propria personalità, strategia e stile di gioco scegliendo tra oltre 77 miliardi di possibilità di personalizzazione. Il gioco include alcuni tra i più iconici livelli a tema LEGO, dai temi tradizionali e più popolari, come Space e Castle, ai preferiti dei fan, come LEGO Jurassic World, LEGO NINJAGO e LEGO Monkie Kid.
LEGO Brawls è disponibile sia in versione fisica che digitale per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 Xbox One, Xbox Series X/S e PC PC tramite Steam, Apple Arcade, Epic Games Store e GeForce NOW. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.