La scorsa settimana vi abbiamo parlato del leak legato all’arrivo del primo trailer dell’attesissimo Grand Theft Auto 6, con l’indiscrezione lanciata tramite il forum Reddit dall’insider “Chris Marxx”. A distanza di qualche giorno, lo stesso insider ha condiviso nuove informazioni, che confermano e rafforzano quanto detto nei giorni scorsi.
Il buon Chris ha affermato sempre tramite Reddit che Grand Theft Auto 6 si mostrerà al mondo alla fine del mese di ottobre, più precisamente il prossimo 26 ottobre. Inoltre, l’insider ha specificato come Rockstar Games si sia già messa in contatto con alcune testate specializzate e grossi content creator/influencer, con le anteprime della modalità storia che arriveranno poco dopo il reveal ufficiale del gioco.
Dopo aver sganciato questa ennesima bomba, “Chris Marxx” ha però disattiva il suo account Twitter/X, eliminandosi dunque dalla piattaforma. A questo punto c’è da chiedersi se questo gesto sia stato fatto per evitare ripercussioni dopo aver “detto troppo”, oppure se le sue informazioni siano soltanto rumor di facciata volti ad illudere l’ampio pubblico che vive di indiscrezioni quando si tratta di titoli così attesi. A fine mese capiremo se tutto ciò troverà conferma, a meno che non sia direttamente Rockastar Games a smentire tali voci.
Di recente anche il team di sviluppo potrebbe aver inserito un teaser legato al prossimo capitolo del franchise nell’ultimo update di Grand Theft Auto Online (foto in calce alla notizia).