Asterix & Obelix Heroes

Asterix & Obelix Heroes: ecco il trailer di lancio

Microids ha pubblicato un trailer di lancio per Asterix & Obelix: Heroes. Questa volta, la serie esplora battaglie tattiche con le carte. Di recente, è stato pubblicato il gameplay trailer del titolo deck building. Di seguito una panoramica del gioco:

USA LE CARTE INVECE DEI PUGNI

In questo gioco, ideato per deliziare sia gli appassionati di deckbuilding che quelli della serie Asterix, puoi costruire un mazzo di 30 carte tra le 150 disponibili nel gioco. Puoi utilizzare ogni carta del tuo mazzo per far progredire la tua strategia, infliggendo ingenti danni con un menhir o curando un eroe con una delle pozioni di Panoramix! Sta a te adattarti a ogni round, fare le scelte giuste e creare combo tanto inaspettate quanto devastanti, mescolando, ad esempio, i famosi amici-nemici Ordinalfabetix e Automatix.

ASTERIX, OBELIX… E OLTRE 20 ICONICI PERSONAGGI DEL FUMETTO

Asterix e Obelix, così come l’intero villaggio e i loro amici, sono tutti pronti a partire per un’avventura. Assurancetourix il bardo, il fedele Idefix, Ordinalfabetix il pescivendolo e persino la regina Cleopatra. Sblocca fino a 24 eroi mentre ti avventuri in tutte le diverse regioni. Ogni personaggio ha caratteristiche uniche e un’abilità definitiva. L’abilità di Asterix “”Ribelle dalla nascita””, ad esempio, funziona meglio contro i Romani, rendendo i loro attacchi meno precisi, mentre Idefix usa “”Marca il territorio””, che terrorizza gli avversari e stordisce completamente gli animali! Assicurati quindi di scegliere l’eroe più adatto a ogni nemico.

IL TESORO DI TOUTATIS

Asterix, Obelix e i loro amici devono trovarlo prima di lui per sventare il suo piano. Ma attenzione, la strada da percorrere è irta di pericoli: in ogni capitolo, ci saranno combattimenti da affrontare, tesori da trovare e ostacoli da evitare. Usa le tue carte con saggezza per evitare le trappole tese dai Romani. Ti avventurerai nelle 6 regioni ben note ai fan della serie mentre affronterai le legioni romane, ma anche i pirati, gli egiziani, i vichinghi e persino gli animali selvatici.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.