Sul canale YouTube di Netflix è uscito il trailer di Pain Hustler. Il film diretto da David Yates (il regista degli ultimi capitoli dell saga di Harry Potter) vede come protagonisti Emily Blunt e Chris Evans e sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal prossimo 27 ottobre.
Questa la trama ufficiale:
Liza Drake (Emily Blunt) è una madre single che ha appena perso il lavoro e tutte le speranze. L’incontro casuale con il rappresentante farmaceutico Pete Brenner (Chris Evans) la convince a intraprendere un percorso allettante dal punto di vista economico, ma dubbioso dal punto di vista etico quando scopre di essere coinvolta in pericolose attività illegali. Alle prese con un capo sempre più incontrollabile (Andy Garcia), la salute sempre più in declino della figlia (Chloe Coleman) e una crescente consapevolezza dei danni causati dall’azienda per cui lavora, Liza è obbligata a valutare le proprie scelte. Pain hustlers – il business del dolore offre uno sguardo tagliente e rivelatorio su ciò che alcune persone fanno per disperazione e altre per avidità. Diretto dal premio BAFTA David Yates e prodotto da Lawrence Grey, il film vede anche la partecipazione di Catherine O’Hara, Jay Duplass e Brian d’Arcy James.
Vi lasciamo di seguito il trailer e, per gli altri prodotti in uscita su Netflix o sulle altre piattaforme vi ricordiamo il nostro consueto riepilogo settimanale.