Milan Games Week & Cartoomics 2022

Milan Games Week & Cartoomics 2023 arriva dal 24 al 26 novembre

Come l’era digitale permette di accedere in pochi istanti a qualsiasi forma di intrattenimento, così Milan Games Week & Cartoomics in collaborazione con Fiera Milano e Fandango Club Creators, si prepara a raccogliere le passioni e le storie di giocatori, lettori e sognatori da tutto il mondo, dando vita a uno spazio che mira a diventare un incubatore universale dell’espressione pop. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale qui, dove sono già disponibili i biglietti per l’evento nella sezione “Biglietti”.
Grande spazio sarà dato alla letteratura nell’area Planet Comics & Books con due nuovi e importanti ospiti: l’autrice Samantha Shannon e l’illustratore Arch Apolar. Il Central Stage sarà il centro dello spettacolo, con momenti di musica, gaming, panel e anteprime, grazie anche a Radio 105 e al DSYRE Urban Show. Nasce infatti Fantasticon Film Fest (FFF), il nuovo festival dedicato al mondo del cinema che si svolgerà all’interno dell’auditorium di Fiera Milano Rho, proiettando pellicole di genere anime, fantasy e horror in una sala da 900 posti allestita con strumenti di ultima generazione.  Maggiori informazioni per tutti i cinefili che non vogliono perdersi questo evento, sono disponibili al seguente fantasticonfilmfest.it.
 Per i fan dei picchiaduro, un’anteprima del gameplay di Tekken 8 verrà mostrata nel corso della manifestazione da esperti del settore, che sullo stesso palco intervisteranno figure di riferimento del mondo dello sviluppo italiano e internazionale.  Tutti i visitatori potranno celebrare la propria passione videoludica grazie alla rinnovata sezione gaming. Euronics sarà presente a Milan Games Week & Cartoomics in veste di sponsor della più grande area gaming della manifestazione, la Freeplay Area. Inoltre, PG Esports porterà l’eSport ai massimi livelli con la nuova Arena di Gillette dove prenderanno vita tre giornate di emozioni e adrenalina realizzate in collaborazione con Dentsu Gaming. L’arena ospiterà nella giornata di venerdì la prima edizione della Kit Kat Breakers An Aram Challenge, il torneo aperto alla community di League of Legends.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Milan Games Week & Cartoomics 2023