Le bizzarre avventure di JoJo: una nuova minaccia?

Sembra che Le bizzarre avventure di JoJo abbia una nuova minaccia all’orizzonte. Nel corso dei decenni, l’anime ha visto molti dei suoi cattivi diventare leggende e ora un nuovo nemico si è unito alla lista. Non molto tempo fa, JoJo ha rivelato il suo prossimo grande cattivo, e non è altro che Moschino. Ovviamente non intendiamo la linea di moda, ma JoJo ha chiamato il suo nuovo cattivo Moschino e i fan che visiteranno l’attrazione JoJo Escape Game potranno incontrarlo.

L’aggiornamento arriva direttamente dall’Escape Room a tema JoJo in Giappone. Si scopre che l’evento avrà come protagonista il nemico Moschino, che prende il nome dalla linea di moda di lusso. Doppiato da Yohei Azakami, Moschino sarà il nemico che intrappola gli ospiti nella JoJo Escape Room. E, naturalmente, agirà con l’aiuto del suo Stand.

Per quanto riguarda il suo partner, lo stand di Moschino si chiama Tangerine Dream. Secondo il team, Moschino è in grado di intrappolare una persona o un gruppo in una prigione che crea all’interno del regno dei sogni. Usando il potere di Tangerine Dream per intrappolare le persone, queste vittime non possono fuggire a meno che non scoprano la Chiave del Risveglio nella loro prigione. Quindi, naturalmente, gli ospiti che visitano l’attuale JoJo Escape Room dovranno risolvere enigmi per trovare questa chiave.

Qui sotto potete vedere il nuovo villain Moschino:

Naturalmente, questo nuovo Stand ha un potere incredibile e il suo nome preannuncia l’industria musicale come abbiamo già visto. Dopotutto, i Tangerine Dream sono il nome di una band elettronica della fine degli anni ’60. Tangerine Dream è stata fondata in Germania nel lontano 1967. Il gruppo ha pubblicato tonnellate di successi e i Tangerine Dream sono conosciuti oggi soprattutto per le loro tracce eletronic ambient. Non è un caso quindi che lo Stand di Moschino possa manipolare i sogni con un nome come Tangerine Dream.

Purtroppo, questa nuova JoJo Escape Room si terrà solo in Giappone, ma possiamo sempre sperare in un lancio globale. Nel frattempo, potete giocare a JoJo’s Bizarre Adventure All Star Battle R, in cui è stato da poco aggiunto un nuovo personaggio, oppure recuperare la serie su Netflix, dove è stata aggiunta per intero anche la stagione più recente, Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean, di cui vi lasciamo il trailer qui sotto: